Michelle Hunziker: «Facile essere in forma con i soldi? Vi svelo la verità...»

La conduttrice è stata ospite del podcast Passa dal BSMT, con Gianluca Gazzoli

Michelle Hunziker: «Facile essere in forma con i soldi? Vi svelo la verità...»
Michelle Hunziker: «Facile essere in forma con i soldi? Vi svelo la verità...»
Lunedì 30 Ottobre 2023, 16:00
3 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker ha da poco rilasciato un'intervista molto interessante in cui ripercorre passo dopo passo la sua vita, dal suo arrivo in un piccolo paesino vicino a Bologna, il primo lavoro importante a Milano e l'arrivo del successo, con la piccola Aurora. Tanti successi e altrettanto impegno per la showgirl svizzera che a 46 anni è più in forma che mai.

Mich ha voluto rispondere ai suoi fan che la criticano spesso per il suo fisico perfetto.

«Spesso mi dicono che è facile essere in forma e avere un fisico tonico e muscoloso come il mio quando si hanno i soldi e il tempo libero, ma io vorrei che queste persone capissero che non si tratta di essere belli, fighi, non è una questione estetica, ma di salute.

Loro non sanno quanto sia faticoso alzarsi tuti i giorni e avere una serie di cose da fare ed essere sempre pronte», ha detto Michelle rivelando quella che è la sua routine ogni mattina.

 

La conduttrice si sveglia ogni giorno alle 6 di mattina, prepara le bambine per la scuola, fa colazione con loro e le accompagna. Quando ritorna, Michelle ha rivelato che lei deve allenarsi: «Per me è come un impegno lavorativo, devo farlo 3 volte a settimana e poi posso fare tutto il resto». 

Dalle 10 in poi, Michelle è pronta per affrontare tutti i suoi appuntamenti di lavoro. «Il trucco è focalizzarsi, fare uno sport che si ama e metterci la passione. Io lo faccio epr il mio corpo, per stare bene e non avere dolori alla schiena, al corpo dopo uno sforzo normale», ha rivelato infine Michelle. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA