«Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica, sono incinta del nostro terzo figlio: cosa faccio?»

Tutto è iniziato durante il fine settimana, quando la donna ha notato qualcosa di strano in un messaggio apparso sul cellulare di suo marito

«Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica, sono incinta del nostro terzo figlio: cosa faccio?»
«Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica, sono incinta del nostro terzo figlio: cosa faccio?»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Una mamma di due bambini, il terzo in arrivo, ha fatto una scoperta che l'ha lasciata senza fiato e ha chiesto consiglio durante un programma radio per capire come risolvere - per quanto possibile - il suo dilemma. Tutto è iniziato durante il fine settimana, quando ha notato qualcosa di strano in un messaggio apparso sul cellulare di suo marito. Dopo aver fatto alcune ricerche, ha scoperto il segreto dello sposo, ovvero l'abbonamento all'account di OnlyFans della migliore amica.

Durante l'intervista, Sophie racconta tutta la storia e chiede consiglio ai due speaker radiofonici, come riportato dal DailyMail.

Sophie è incinta di 24 settimane del suo terzo figlio, eppure si ritrova a mettere in dubbio il suo matrimonio e il rapporto con suo marito.

Quando lo speaker le ha chiesto come ha fatto a capire cosa stesse succedendo, la donna ha risposto: «Ha una dipendenza per un certo tipo di... cose, e io ho cercato di supportarlo. Poi, durante il fine settimana, ho visto quello strano messaggio e ho deciso di andare più a fondo nella questione. Ho ricercato il nome utente e mi sono resa conto che era la pagina OnlyFans della mia migliore amica».

Quando le è stato chiesto se avesse parlato con la migliore amica di questa scoperta, Sophie ha risposto di sì, per chiederle se potesse confermare che quella fosse la sua pagina. La conferma è arrivata, così la mamma ha deciso di parlare con il marito per fargli capire come si sentisse: «Non posso passare sopra a questa cosa. Lo sa che mi ha ferito profondamente. Sono incinta di 24 settimana del nostro terzo figlio e non credevo avrebbe fatto una cosa del genere con una persona che è così vicina a noi». 

Gli speaker si sono detti sotto choc e hanno espresso la loro vicinanza a Sophie per la terribile situazione. Riguardo la sua domanda, «Come si fa ad andare avanti dopo una così?», la risposta degli ascoltatori è stata quasi unanime. Qualcuno ha scritto: «Corri, Sophie! Meriti molto di meglio. Fai i bagagli anche ai tuoi bambini e costruisciti una vita migliore!», mentre altri hanno sottolineato la mancanza di rispetto per ciò che ha fatto, senza tenere conto dei sentimenti di Sophie.

Un ascoltatore in particolare ha messo in dubbio che il fatto sia limitato alla pagina di OnlyFans: «Questa migliore amica non mi convince. Se la segue su OnlyFans, probabilmente si saranno scambiati qualche occhiata anche di persona. Non puoi fidarti di nessuno!». 

Pochi altri, invece, hanno criticato Sophie, dicendole di farsela passare: «Lei ha detto di essere già a conoscenza della sua dipendenza dal porno e poi si dispera perché si tratta di qualcuno che conosce. Non hanno mica una relazione, non vedo il problema». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA