Trasporti, manutenzione straordinaria: nel weekend niente treni Poggiomarino-Sarno

La circolazione verrà interrotta dalle 15 del 9 dicembre e per l'intera giornata del 10 dicembre

La linea Poggiomarino-Sarno
La linea Poggiomarino-Sarno
Martedì 5 Dicembre 2023, 16:14 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 16:55
2 Minuti di Lettura

Interventi di manutenzione straordinaria: nel fine settimana stop alla circolazione lungo una tratta della Circumvesuviana. A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno che informa come nel prossimo week end «sulla tratta Poggiomarino-Sarno saranno effettuate le attività straordinarie di manutenzione e sfalcio indispensabili per la sicurezza dell'esercizio».

Per consentire i lavori, fa sapere ancora Eav, la circolazione tra le stazioni di Poggiomarino e Sarno verrà interrotta dalle ore 15:00 del 9 dicembre e per l'intera giornata del 10 dicembre.

Durante tale interruzione i treni della linea Napoli-Ottaviano-Sarno saranno limitati alla tratta Napoli-Ottaviano- Poggiomarino. Il collegamento Sarno-Poggiomarino sarà invece garantito da servizio autobus sostitutivi.

Sabato 9 dicembre quindi l'ultimo treno per Sarno partirà da Napoli Porta Nolana alle 13:34. Dal treno successivo, con partenza alle ore 14:46, la circolazione sulla linea sarà limitata a Poggiomarino e sarà possibile proseguire per Sarno con gli appositi bus. L'ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle 14:26. Le successive partenze da Sarno verso Napoli saranno garantite con i bus fino a Poggiomarino. «Le stazioni - informa l'azienda di trasporti - saranno regolarmente presidiate al fine di offrire un servizio di supporto alla clientela ed alle attività di manutenzione».

 

Il giorno 11 dicembre il servizio ferroviario riprenderà regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA