Napoli, per Annalisa al Palapartenope la fila dei fan comincia all'alba

L’artista si esibirà questa sera per una data del suo tour «Tutti nel vortice Palasport»

I fan in attesa
I fan in attesa
di Emilia Mangiapia
Sabato 13 Aprile 2024, 15:50 - Ultimo agg. 14 Aprile, 07:25
2 Minuti di Lettura

La cantautrice italiana Annalisa Scarrone arriva a Napoli per il concerto del suo tour in programma al Palapartenope. Dopo aver raggiunto il primo posto nelle radio italiane e nella classifica ufficiale Fimi/Gfk con il singolo «Mon Amour» e dominato le classifiche con Fedez e Articolo 31 col brano «Disco Paradise», Annalisa ha annunciato un nuovo inedito e tour.

«E poi siamo finiti nel vortice» è il nome del nuovo brano che sta dominando il suo primo tour nei palasport d’Italia «Tutti nel vortice Palasport», per tutto il mese di aprile.

Nel frattempo all’esterno del complesso Palapartenope molti sono i giovani in attesa da questa mattina, alcuni hanno raccontato di aver raggiunto la location con le partenze dei treni all’alba.

I giovani hanno raggiunto il Palapartenope da tutto il sud Italia e stanno attendendo il concerto che comincerà questa sera alle ore 21.

Video

Una ragazza di Angri ha detto: «Ho preso il treno delle ore 6:30 di questa mattina». Lei ed altri trascorreranno la giornata in fila ad attendere, nonostante le temperature che hanno raggiunto già i 25 gradi centigradi.

«Per Annalisa questo ed altro, anche sotto il sole» dice il giovane Natale Tesoro, fan accanito della cantautrice.

I ragazzi si sono attrezzati con teli stesi sul marciapiede, ombrelli per ripararsi dal sole caldo e pranzo al sacco. Il «Tutti nel vortice Palasport» è stato organizzato e prodotto da Friends&Partners e vedrà la cantautrice esibirsi ad aprile 2024 nelle città di Milano, Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA