Incidenti stradali, tre morti sulle strade d'Italia

Incidenti stradali, tre morti sulle strade d'Italia
Domenica 27 Dicembre 2015, 13:08 - Ultimo agg. 28 Dicembre, 10:49
2 Minuti di Lettura
Fine delle festività natalizie drammatica sulle strade d'Italia. Nella mattinata di domenica sono stati almeno tre gli incidenti mortali in auto: all'alba, a Castelvetro Piacentino, un'auto con a bordo tre uomini è uscita di strada e si è ribaltata nell'affrontare una curva, poco prima del ponte sul fiume Po, sfondando e oltrepassando il guard-rail di sicurezza. Nel sinistro - le cui causa sono ancora da accertare - ha perso la vita un uomo di 45 anni, residente a Cremona mentre due uomini, cittadini romeni, sono rimasti gravemente feriti e condotti, in ambulanza, al Pronto Soccorso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale impegnati, ora, a accertare e fare luce sulla dinamica dell'incidente.

Un uomo di 26 anni è morto in un incidente avvenuto poco prima delle 22 di ieri a Carpi, nel Modenese. La vittima era a bordo di una Renault Clio che per cause da accertare si è scontrata con una Volkswagen Golf lungo via Guastalla. Il 26enne è deceduto poco dopo lo schianto. Feriti in modo grave altri due occupanti della prima vettura, di 26 e 28 anni, ricoverati all'Ospedale di Baggiovara. Hanno riportato lesioni più lievi le due persone a bordo della Volkswagen. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Un altro uomo è morto in un incidente alle porte di Cuneo, dove un'automobile è precipitata da un viadotto (conosciuto come il «Ponte Vecchio») sul fiume Stura.
A dare l'allarme è stato un passante che ha notato la vettura sulla riva del corso d'acqua. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli operatori del servizio 118. Nell'abitacolo c'era un uomo di 42 anni ormai privo di vita. È probabile che l'incidente si sia verificato nella notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA