Sesso con l'alunno di 16 anni, la prof: "Mio marito mi aveva tradito"

Bernadette Smith e Gary Ralston
Bernadette Smith e Gary Ralston
Domenica 2 Marzo 2014, 11:56 - Ultimo agg. 12:58
1 Minuto di Lettura
LONDRA - "Ho rimorsi per quei dieci giorni di follia che mi hanno portato a condividere il letto con il mio alunno adolescente", questo il 'mea culpa' di Bernadette Smith, l'insegnante di storia che finita sui giornali per aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni.

Per i suoi colleghi la prof 35enne, moglie e madre di tre figli, era seria e professionale. La sua vita privata, come racconta il Mirror, ha subito un duro colpo quando ha scoperto che il marito Brian aveva avuto una relazione con un'altra donna che era rimasta incinta.



La storia con Gary sarebbe iniziata per vendicarsi del marito. I due avevano iniziato a vedersi dopo le lezioni, il rapporto confidenziale poi è diventato anche fisico. "Lui mi raccontava dei suoi problemi a casa e io del fallimento del mio matrimonio".

"Quando è scoppiato lo scandalo - continua a raccontare - sono stata arrestata e ha trascorso il fine settimana in una cella di prigione. La polizia mi ha chiesto se ho amato Gary, io ho mentito perché ora ho realizzato di non averlo mai amato".