Il marito chiede il divorzio dopo 18 anni: lei
tenta di ucciderlo per i soldi dell'assicurazione

Amy e Robert
Amy e Robert
Lunedì 4 Maggio 2015, 13:42 - Ultimo agg. 13:54
2 Minuti di Lettura

Cerca di uccidere il marito per vendicarsi del divorzio e intascare i soldi dell'assicurazione ma il suo piano diabolico va in fumo.

Amy era stata con Robert per 18 anni, l'aveva aiutata a crescere il figlio Michael, avuto da una precedente relazione, lo aveva adottato e l'aveva resa felice per tanto tempo.

I primi attriti erano iniziati quando lui fu dimesso con disonore dall'esercito ed era stato costretto a restare a casa. Pettegolezzi e una nuova donna, dopo mesi di liti il matrimonio finì per volere di Robert che decise di procedere per vie legali anche contro il volere della moglie.

Arrabbiata e addolorata ha così deciso di vendicarsi e ha tentato di simulare un incidente in auto in cui sperava che Robert sarebbe morto e che lei, di conseguenza, in quanto unica beneficiaria, avrebbe riscosso i soldi dell'assicurazione.

Amy lo ha affiancato in auto e gli ha sparato, ma nonostante l'incidente e il colpo l'uomo è riuscito a sopravvivere denunciando la moglie che ora è stata condannata, secondo quanto riporta il Mirror, a 20 anni di carcere.