Halle Berry in bagno per festeggiare 2milioni di followers. L'autore dello scatto?

Durante un'intervista, l'attrice ha raccontato cosa significa questo scatto
Durante un'intervista, l'attrice ha raccontato cosa significa questo scatto
di Rachele Grandinetti
Martedì 26 Settembre 2017, 16:47 - Ultimo agg. 17:49
2 Minuti di Lettura

I profili Instagram delle star ci hanno abituati a scatti decisamente non convenzionali. Come quelli di Halle Berry che fece un ingresso “col botto” sul social pubblicando una foto in topless. Adesso l’attrice ha raggiunto quota 2milioni di followers e per festeggiare l’avvenimento ha regalato ai fan un’immagine direttamente dalla toilette commentando: «Quando due milioni di followers ti sorprendono in un momento privato. Vi amo tutti!». Il look non racconta un momento casalingo: Halle, infatti, indossa una pelliccia e per terra non manca un calice di rosso. Ma perché questa scelta?
 

 


La foto dal wc non è una novità sui social, nemmeno per i vip di casa nostra. Naike Ravelli, ad esempio, è una habitué delle pose sulla tazza. Lei, poi, si diletta a starci seduta senza veli. L’attrice americana, invece, lo fa vestita di tutto punto. Durante un’intervista con Jimmy Kimmel, Halle ha rivelato alcuni dettagli: «Visto quando stai andando da qualche parte? Quando una donna si è vestita ed è pronta per uscire, quando stai per bere l’ultimo sorso e dici: “Devo fare la pipì!” e corri in bagno? Nel primo scatto ho visto un buco nero tra le gambe e ho pensato che qualcuno potesse indicare proprio lì e dire: “Guarda, una vagina!”. Così ho sistemato i peli della pelliccia perché fossero più larghi».

Tante risate insieme al presentatore ma quando lui ha provato a chiedere chi fosse l’autore della foto, lei ha risposto soltanto: «Questo è un segreto». Eppure giorni fa ha pubblicato sempre su Instagram un abbraccio insieme ad Alex Da Kid, il produttore cinematografico di 16 anni più giovane. Nonostante ogni tanto sfoggi t-shirt che recitano “No more boyfriends”, Catwoman - a 51 anni - ha tirato fuori (di nuovo) gli artigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA