Beautiful, i fan tappezzano Milano di manifesti: furiosi con Canale 5, ecco il motivo

Gli affezionati telespettatori protestano per la durata della soap-opera

I fan di Beautiful tappezzano Milano di manifesti
I fan di Beautiful tappezzano Milano di manifesti
di Alessia Di Fiore
Giovedì 18 Gennaio 2024, 17:05 - Ultimo agg. 19 Gennaio, 15:32
2 Minuti di Lettura

Pare che le puntate della soap-opera americana Beautiful in onda ogni giorno su Canale 5 sia siano accorciate drasticamente, e questa scelta sembrerebbe stare stretta agli spettatori che hanno messo in atto un piano di “ribellione”: i fan più affezionati hanno deciso di rendere giustizia al loro programma televisivo preferito, che quest'anno compie ben 37 anni, tappezzando le strade di Milano con numerosi volantini. 

Negli ultimi 8 anni le puntate sono passate dal durare 22 minuti di messa in onda a soli 11 minuti, senza contare che Beautiful conserva sempre 5 minuti della puntata precedente, accorciando le tempistiche ancora di più. 

Un tempo la soap andava in onda nel primissimo pomeriggio, con orario di inizio alle 13:40 fino più o meno alle 14:10, con il passare degli anni i tempi si sono accorciati di molto. 

Per tale ragione i fan si sono ribellati e come riporta BubinoBlog, hanno appeso fogli per le vie della città di Milano (anche nella metro), sui quali hanno scritto: «Stanno uccidendo Beautiful!! Negli ultimi 8 anni le puntate sono passate da 22 a 11 minuti. Vergogna a Mediaset che maltratta la nostra soap preferita!!!», si legge sui "manifesti" in giro per Milano.

Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA