Clarity Earbuds 2+, i nuovi auricolari di Nokia con 7 ore di autononia

L’esperienza audio è potenziata dalla piattaforma Qualcomm S3 Sound e dalla tecnologia Qualcomm aptX

Clarity Earbuds 2+, i nuovi auricolari di Nokia con 7 ore di autononia
Clarity Earbuds 2+, i nuovi auricolari di Nokia con 7 ore di autononia
di Guglielmo Sbano
Giovedì 9 Novembre 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Hmd Global ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi auricolari wireless Nokia Clarity Earbuds 2+.

Con un’autonomia di ascolto fino a 7 ore con la modalitàdi cancellazione del rumore (Anc) attivata, gli in-ear possono essere ricaricati in viaggio sfruttando la comoda custodia, che garantisce fino a 35 ore di riproduzione. 

L’esperienza audio è potenziata dalla piattaforma Qualcomm S3 Sound e dalla tecnologia Qualcomm aptX. Realizzati con il 60% di plastica riciclata, in caso di maltempo gli auricolari resistono agli schizzi di pioggia grazie alla protezione Ipx4.

Grazie a una serie di tecnologie avanzate, tra cui il doppio microfono con tecnologia Environmental NoiseCancelling powered by Qualcomm cVc, sarà possibile godersi le chiamate su Zoom senza che i rumori circostanti facciano da sottofondo.

Inoltre, con il codec di compressione aptX di Qualcomm che assicura bassa latenza e una connessione sempre stabile, essi sono ideali anche per il gioco e lo streaming video.

L’accoppiamento con gli altri dispositivi è molto velocee sfrutta la tecnologia Google FastPair (compatibile con i dispositivi con sistema operativo Android 6.0 o superiore), e la connettività multipoint consente dipassare da un dispositivo all’altro con estrema facilità.

Nokia Clarity Earbuds 2+ sono disponibili, a partire da 79 euro, sul sito italiano ufficiale di Nokia nelle colorazioni So Pink, So Purple e So Grey, perfetti per abbinarsi anche alle ultime tonalità dell’elegante, ecologico e riparabile smartphone g42 5g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA