Huawei FreeBuds Pro 3, i nuovi auricolari combinano alta risoluzione a cancellazione del rumore

I colori disponibili sono tre ed ispirati alla natura: Ceramic White, Green e Silver Frost

Ecco i nuovi Huawei FreeBuds Pro 3
Ecco i nuovi Huawei FreeBuds Pro 3
di Guglielmo Sbano
Domenica 22 Ottobre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Giunti anche in Italia i nuovi auricolari FreeBuds Pro 3 di Huawei per offrire un’esperienza audio senza eguali. I nuovi auricolari flagship true wireless, dotati di software e hardware aggiornati, rappresentano un vero e proprio fiore all'occhiello del settore. 

Sfruttando l'esperienza e le competenze in questo ambito Huawei propone questi nuovi auricolari True Wireless all'altezza del nome della serie FreeBuds, da sempre in grado di offrire un suono autentico e di qualità. Essi sono resistenti alla polvere e agli spruzzi d’acqua con un grado di protezione Ip54, il che li rende perfetti per le persone più dinamiche con uno stile di vita attivo. 

I FreeBuds Pro 3 sono dotati di una tecnologia innovativa che riproduce con assoluta fedeltà il suono, ridefinendo gli standard del settore.

L'esperienza di ascolto è estramemente migliorata grazie a un’integrazione tra il sistema audio Hi-Res Dual Driver, la modalità Crystal Clear con Pure Voice 2.0, Intelligent Anc 3.0 per l’eliminazione del rumore e l’equalizzatore adattivo a tre bande. Perfezionati anche nel design, i nuovi in-ear consentono di ascoltare la propria musica preferita, audiolibri, podcast o effettuare chiamate vocali ovunque, indipendentemente dal rumore dell'ambiente circostante.

I device sono dotati di un sistema audio Hi-Res Dual Driver che offre un’esperienza d’ascolto eccellente, fedele e senza ritardi, e che consente al suono di raggiungere i 48kHz o di scendere fino a 14 Hz in maniera fluida e precisa. Inoltre, gli auricolari supportano i codec L2hc 2.0 e Ldac e sono certificati sia da Hwa sia da Hi-Res Audio Wireless. Questa doppia certificazione assicura un audio ad alta risoluzione, ricco di dettagli. Presente anche un equalizzatore adattivo a tre bande che garantisce un’esperienza di ascolto personalizzata ovunque e in qualsiasi momento, e la tecnologia Pure Voice 2.0, in grado di migliorare di 2.5 volte la ricezione della voce durante le chiamate vocali e le videochiamate, assicurando che i suoni e le parole siano percepiti chiaramente anche negli ambienti più rumorosi.

Huawei ha ulteriormente arricchito questa tecnologia con Intelligent Anc 3.0, un algoritmo Ai di cancellazione del rumore adattivo aggiornato che lavora in tempo reale e migliora il livello di cancellazione del rumore del 50% e questo rende i FreeBuds Pro 3 compagni di viaggio ideali. 

I colori disponibili sono tre ed ispirati alla natura: Ceramic White, Green e Silver Frost. Il nano glass in unico pezzo della custodia di ricarica è il 32% più resistente contro l’usura. La batteria di ciascun auricolare ha una capacità di 55 mAh e la custodia di ricarica ha una capacità di 510 mAh. È possibile ascoltare fino a 31 ore con la custodia di ricarica e fino a 6,5 ore con una singola carica. È inoltre possibile caricare gli auricolari in modalità wireless per essere pronti a muoversi e ascoltare musica in qualsiasi momento.

Il prezzo di vendita è di 199.90 euro. In più, fino al 13 novembre, aggiungendo soli 19,90 eurosi potrà avere in regalo Huawei Band 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA