Honor 90 premiato da Dxomark per il miglior display

Il pannello ad alta risoluzione (2664x1200) permette la visualizzazione di 1,07 miliardi di colori

Honor 90 premiato da Dxomark per il miglior display
Honor 90 premiato da Dxomark per il miglior display
di Guglielmo Sbano
Martedì 4 Luglio 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Honor ha orgogliosamente annunciato che il suo nuovo flagship, Honor 90 ha ottenuto la prima posizione nella classifica dei display di DxOmark nel suo settore. Lo smartphone è stato sottoposto ai severi test del prestigioso marchio di qualità che valuta le prestazioni in sei aree principali: leggibilità, lolore, video, movimento, touch e artefatti. Con un impressionante punteggio di 140, idoneo al Dxomark Display Gold Label, Honor 90 si è assicurato un’eccellente posizione nella classifica globale dei display. Il flagship vanta un pannello Amoled Quad-curved Floating Display da 6,7 pollici, risultato straordinario dei continui sforzi del brand nella ricerca e nello sviluppo dei display. I bordi curvi danno la sensazione di un vetro pieno fino all'orlo e promettonoun'esperienza visiva coinvolgente. 

Il pannello ad alta risoluzione (2664x1200) permette la visualizzazione di 1,07 miliardi di colori e il 100% dello spazio colore Dci-p3, garantendo una riproduzione estremamente dettagliata e accurata anche delle immagini più complicate e ricche di colori.

Il display ha anche un picco di luminosità Hdr di 1600 nit che esalta i colori vibranti offerti da questa tecnologia. 

Dxomark è un laboratorio indipendente e leader internazionale nella valutazione della qualità dell'elettronica professionale e di consumo. Essere valutati da Dxomark e ottenere un punteggio elevato è una testimonianza della qualità di un dispositivo, in quanto significa che Honor 90 offre prestazioni e un'esperienza d'uso elevate. Il riconoscimento delleprestazioni del display montato dal flagship Honor è molto  significativo per l’azienda ed afferma la dedizione nel fornire prodotti di qualità superiore alla propria clientela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA