Morto Peppone, addio allo storico proprietario del Jack Old Pub di Atripalda

Colpito da ictus scompare così a 52 anni il proprietario di uno storico pub di via Appia che gestiva con la moglie Manuela

Giuseppe Nazzaro
Giuseppe Nazzaro
di Alfonso Parziale
Giovedì 9 Novembre 2023, 21:06 - Ultimo agg. 10 Novembre, 19:37
2 Minuti di Lettura

Lo storico proprietario del Jack Old Pub di Atripalda, Giuseppe Nazzaro per tutti Peppone, è scomparso oggi a causa di un ictus cerebrale che lo aveva colpito qualche giorno fa. Oggi le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Scompare così a 52 anni il proprietario di uno storico Jack Old Pub di via Appia che gestiva con la moglie Manuela. La comunità, che nei giorni scorsi aveva organizzato delle veglie di preghiera con il parroco don Ranieri nella chiesa del Carmine di via Roma, lo piange. Ha lottato per giorni nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Moscati di Avellino. Ma troppo gravi alla fine sono risultate le conseguenze dell’ischemia che lo aveva colpito una settimana fa.

Da una settimana il locale era chiuso. Gli amici, l'altro giorno, avevano organizzato un momento di preghiera sperando potesse riprendersi ma così, purtroppo, non è stato.

Se ne va così un pezzo della ristorazione irpina. Tanti i messaggi che in queste ore si stanno diffondendo sui social. Peppone era un grande tifoso dell'Avellino che seguiva sia in casa sia in trasferta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA