Pusher preso mentre cede crack, nei guai 26enne

È stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di polizia. Segnalato un 53enne alla Prefettura

Pusher preso mentre cede crack, nei guai 26enne
Venerdì 3 Novembre 2023, 22:14
2 Minuti di Lettura

È stato sorpreso a consegnare un involucro a una persona. Così è scattato il controllo da parte degli agenti di polizia del Commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi. I poliziotti hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 26enne di Sant’Angelo dei Lombardi per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermat a bordo della propria autovettura, in quanto gli agenti lo avevano visto consegnare un involucro ad altra persona, in cambio di alcune banconote.

Prontamente intervenuti, gli agenti hanno recuperato il pacchetto nel cui interno erano celati 0,506 grammi di crack, nonché la somma in contanti di 285 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita.

Dagli accertamenti successivi è emerso che il 26enne, noto alle forze di polizia, era sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Condotto in commissariato, è stato denunciato in stato di libertà. L’acquirente della sostanza stupefacente, un 53enne del luogo è stato segnalato alla Prefettura di Avellino quale assuntore di sostanze psicotrope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA