Ospedaletto: serre con piantagione di marijuana nel giardino di casa, arrestato 61enne

L'uomo aveva in casa anche pasticche di ecstasy

La marijuana sequestrada
La marijuana sequestrada
Mercoledì 23 Agosto 2023, 16:18
2 Minuti di Lettura

Scoperta piantagione di marijuana, scattano le manette per un 61enne. L’operazione è stata condotta nel comune di Ospedaletto d’Alpinolo, dai carabinieri della locale stazione. L’uomo deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno scoperto quattro serre presenti nel giardino, di cui due dismesse e due destinate a coltivazioni.

Video

Sono state trovate all’interno 14 piante di marijuana non essiccate del peso di circa 4 kg e circa 300 grammi di piante essiccate di marijuana nonché 15 pasticche di ecstasy e 8 grammi di MDMA-Ecstasy in cristalli ed in polvere.

Il rinvenimento di 2 bilancini di precisione, cellophane ed altro materiale utile per il confezionamento delle sostanze stupefacenti fanno ritenere che, quanto rinvenuto, tutto sottoposto a sequestro, fosse destinato a cessione a terzi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 61enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA