Benevento, donna 36enne colpita
al petto da un razzo: è gravissima

Benevento, donna 36enne colpita al petto da un razzo: è gravissima
Martedì 1 Gennaio 2019, 10:16 - Ultimo agg. 15:33
2 Minuti di Lettura

A Sant'Agata de' Goti, in provincia di Benevento, una donna di 36 anni, A.T., è rimasta gravemente ferita dall'esplosione di un botto mentre festeggiava il Capodanno in una tensostruttura in piazza Trieste. La donna, residente a Sant'Agata, ha riportato lesioni al torace e ai polmoni. È stata operata al Rummo di Benevento e ora si trova nel reparto di rianimazione. 
 

 

Complessivamente, sono quattro i feriti nel Sannio. Gli altri tre sono lievi. Si tratta di una persona di Benevento e di altre due residenti in altre province. Hanno dovuto fare ricorso ai sanitari del «Rummo» per lievi ustioni provocate dalla esplosione dei botti.

«Faccio un appello alla cittadinanza e a chiunque abbia visto qualcosa ieri sera, al fine di offrire massima collaborazione alle autorità e fornire ogni elemento utile che possa far scoprire la verità su questo inqualificabile atto». È quanto scrive, in una nota, il sindaco di Sant'Agata dei Goti parlando del ferimento della donna. Per il sindaco della cittadina sannita non c'è nulla che possa alleviare «la rabbia, la delusione, l'amarezza, lo sconforto generati da queste azioni», nè tantomeno il «dolore che la giovane donna sta vivendo, non alleviano la paura, la sofferenza e l'ansia che i cari della giovane donna stanno provando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA