Benevento, malore mentre guida
sull'Appia: donna si accascia e muore

Benevento, malore mentre guida sull'Appia: donna si accascia e muore
Martedì 25 Agosto 2020, 15:38
2 Minuti di Lettura

Lungo la strada statale 7 «Appia» è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 264,100, nel territorio comunale di Benevento. Lo riferisce Anas precisando che il conducente di un'autovettura ha rallentato la marcia, urtando le barriere laterali di sicurezza, senza provocare danni. I sanitari intervenuti sul posto hanno constatato il decesso della donna che era alla guida dell'auto, probabilmente a causa di un malore.

LEGGI ANCHE Napoli, il sindaco di Castel di Sangro: ovunque cartelli cercasi personale

Il traffico è stato rallentato. Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell'Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso; a seguito di tali operazioni sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione «VAI» di Anas, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Il servizio clienti «Pronto Anas» è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA