Avvistamenti Ufo, nuovi video inspiegabili: filmati anche dal Casertano

Di tre casi si parlerà nel convegno di Napoli in programma sabato 9 settembre

Avvistamenti ufo nel Casertano
Avvistamenti ufo nel Casertano
Venerdì 14 Luglio 2023, 13:02
3 Minuti di Lettura

Dopo la pubblicazione dell'avvistamento ufo di Salerno del 14 marzo 2023, che tanto ha fatto parlare, tre nuovi avvistamenti vengono ora alla ribalta delle cronache. Le località interessate sono Genova, Cagliari e Caserta, dove sono stati visti tre tipi di uap, termine più moderno per indicare i classici ufo, con caratteristiche diverse l'uno dall'altro.

I tre casi ufo, sono molto intriganti, tanto che se ne parlerà ai convegni di Napoli di sabato 9 settembre 2023, quello di Brescia di sabato 23 settembre 2023 e quello di Fragneto Monforte di domenica 15 ottobre 2023. Lo rende noto il Cufom, alias Centro Ufologico Mediterraneo, per bocca del suo Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante.

Curiosa è la circostanza per la quale gli avvistamenti di Genova e Caserta sono avvenuti nello stesso giorno, esattamente il 26 giugno 2023, alle 21.

A Genova, Patricio Gonzalo e la sua famiglia si sono recati presso il locale aeroporto Cristoforo Colombo per una passeggiata. Gonzalo con il suo cellulare ha filmato un aereo che decollava. Tornato a casa e vedendo il video, ha notato una luce bianca velocissima che ha attraversato il campo visivo. A Caserta, un uomo ha visto un oggetto luminosissimo sollevarsi rapidamente di quota da dietro una collina, ha stazionato per oltre un minuto nel cielo azzurro e poi è sparito. Il testimone ha riferito agli investigatori che ad una conoscente durante la notte successiva è mancata la corrente ed a casa della madre il timer del frigorifero si è completamente azzerato.

 

A Cagliari, il 30 novmbre 2022 presso il parco di Molentargius a Cagliari intorno alle 15.40, un uomo portava il cane a fare una passeggiata, quando ha visto un oggetto volante proveniente dalla sinistra recandosi verso di lui. L'ufo appariva del colore del metallo ed amava bagliori molto intensi. Sul sito ufficiale del Cufom, wwe.centroufologicomediterranei.it, è postato un ricco servizio degli avvistamenti con immagini e approfondimenti, mentre su Cufomchannel di YouTube è online il videotrailer dei tre ufo files. Gli uap di Genova, Cagliari e Caserta, in queste ore sono oggetto di ulteriori indagini per cercare di venirne a capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA