San Felice a Cancello, furto in casa con coppia all'interno: spariti preziosi e mille euro

L'irruzione attraverso una finestra in un'abitazione di via Napoli

Il ladro in azione
Il ladro in azione
Marilu Mustodi Marilù Musto
Sabato 24 Giugno 2023, 19:30 - Ultimo agg. 25 Giugno, 09:43
2 Minuti di Lettura

Furto in abitazione venerdì sera: i ladri si sono introdotti in un'abitazione di via Napoli a San Felice a Cancello mentre i proprietari erano in cucina, impegnati a cenare. Un colpo anomalo su cui si stanno concentrando gli investigatori sperando di arrivare presto a una svolta.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi si sarebbero introdotti in casa passando attraverso una finestra sul retro, lasciata aperta in camera da letto.

Qui, hanno trovato monili in oro e circa 1.800 euro in contanti, nascosti in un armadio.

Video

Solo a notte fonda le vittime si sono accorte del furto e hanno denunciato il tutto ai carabinieri e alla polizia del posto.

L'ultimo furto, in ordine di tempo, risale a Pasqua: i ladri si erano intrufolati a notte fonda, all’interno del campo sportivo Maurizio Costanzo nella frazione di  Cancello Scalo. La finestra e la porta d’ingresso degli uffici erano stati rotti, qualche trofeo era stato rubato. L’impianto d’allarme stranamente non aveva funzionato e i malviventi avevano avuto campo libero. L’episodio era accaduto tra sabato santo e domenica di Pasqua: 
a dare l’allarme era stato il patron della società sportiva «Acd Stella Azzurra Sanfeliciana». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA