Grida e i vicini di casa chiamano i carabinieri: arrestato marito violento a Santa Maria a Vico

L'uomo sottoposto ai domiciliari in un'altra abitazione

I carabinieri arrestano marito violento
I carabinieri arrestano marito violento
Lunedì 5 Febbraio 2024, 16:11
2 Minuti di Lettura

Sono state le urla provenienti dalla sua abitazione a indurre i vicini di casa a comporre il numero di emergenza “112” per richiedere l’immediato intervento dei carabinieri. È accaduto la notte scorsa a Santa Maria a Vico, dove i militari dall’Arma sono intervenuti per sedare una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto hanno trovato ad attenderli, fuori dall’abitazione, una donna in evidente stato di agitazione che presentava al volto diversi ematomi causati, come dalla stessa denunciato, poco prima dall'aggressione del marito in presenza dei figli minori.

La vittima, dopo aver ricevuto le prime cure da parte del personale sanitario, fatto intervenire sul posto, ha riferito ai carabinieri che l’aggressione da parte del marito, scaturita da futili motivi, non rappresentava un caso isolato e che le condotte violente, fisiche e verbali nei suoi confronti, si ripetevano ormai da tempo.

Video

Una situazione pesante che le ha causato uno stato d'ansia e di timore per la propria incolumità.

I carabinieri hanno così proceduto all’identificazione e al fermo dell’aggressore per maltrattamenti in famiglia. L'uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in un'altra abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA