Pusher sorpreso mentre cede la droga, arrestato dai Falchi

L'intervento dei poliziotti della Mobile alla rotonda di San Nicola la Strada. Gambiano tenta di fuggire e strattona gli agenti

Pusher sorpreso mentre cede la droga, arrestato dai Falchi
Sabato 23 Marzo 2024, 17:25 - Ultimo agg. 17:34
2 Minuti di Lettura

La polizia, nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato, alla “rotonda” di San Nicola la Strada, un 54enne di origine gambiana. I “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Caserta mentre perlustravano l’area, hanno osservato i movimenti sospetti di un uomo che, avvicinato da una acquirente, è stato visto cedere una bustina di hashish. L’immigrato, una volta raggiunto, ha cercato di liberarsi dalla presa e fuggire, inveendo e spintonando i poliziotti, che sono riusciti a bloccarlo e, con l’ausilio di una volante, ad accompagnarlo in Questura.

Perquisito, è stato trovato in possesso di altro stupefacente e di denaro contante con banconote di piccolo taglio, provento della vendita di droga. L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e condotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere sottoposto al giudizio per direttissima.

Il gambiano è stato condannato alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di San Nicola la Strada e di presentazione, per tre volte a settimana, alla polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA