Parcheggiatore abusivo fermato fuori al mercato, maxi-multa per un 40enne

I controlli della Municipale e della polizia stradale alla fiera in via Ruta

Controlli dei vigili urbani
Controlli dei vigili urbani
Lunedì 21 Agosto 2023, 16:04 - Ultimo agg. 16:58
2 Minuti di Lettura

Parcheggiatore abusivo imponeva il pizzo agli utenti del mercato di via Ruta, bloccato dalla polizia municipale e “stangato”.

Nell’ambito dei servizi predisposti per prevenire e reprimere la presenza dei parcheggiatori abusivi sul territorio, anche a seguito della sospensione delle aree di sosta a pagamento per l’intero mese di agosto, il nucleo di Polizia stradale della Polizia municipale ha identificato un uomo 40 anni di Caserta che stava svolgendo attività di parcheggiatore abusivo ai danni dei cittadini giunti al mercato di via Ruta. 


L’operazione è arrivata a pochi giorni di distanza dall’intervento effettuato nella zona del Belvedere di San Leucio, dove furono identificati tre parcheggiatori abusivi, attivi nelle ore serali.
A carico del 40enne casertano è stata elevata la sanzione di 859 euro totale, oltre all’allontanamento per 48 ore.

La Polizia municipale invita tutti i cittadini a segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi al numero verde del Comando 800655155 e di sostare l’auto ove sia consentito dalla segnaletica.

Video

Questa attività di segnalazione risulta ancora più importante in questo momento, visto che per tutto il mese di agosto sul territorio comunale non sono attive le aree di sosta a pagamento e che, quindi, è possibile parcheggiare negli stalli di colore blu senza alcun costo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA