Partiti i lavori di rifacimento stradale a Caserta, interventi in via Patturelli e via Santorio

Dello Buono: riqualifichiamo altre due arterie strategiche del centro città

Lavori stradali a Caserta
Lavori stradali a Caserta
Lunedì 27 Novembre 2023, 22:09
2 Minuti di Lettura

Prosegue il piano asfalti a Caserta. Questa mattina, infatti, hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto stradale di via Patturelli e via Santorio, dove la ditta incaricata dal Comune ha provveduto alla scarificazione. Nella giornata di domani, martedì 28 novembre, salvo imprevisti legati alle condizioni meteo, si interverrà anche in via Cimarosa.

Ad annunciarlo è stato l'assessore ai lavori pubblici, Massimiliano Marzo che fin dal primo giorno di insediamento ha avviato un importante programma di messa in sicurezza delle arterie stradali maggiormente dissestate.

Video

Soddisfatta la consigliera comunale del gruppo “Insieme per Caserta”, Daniela Dello Buono: «Dopo il rifacimento di via Gandhi, per cui mi sono battuta molto - dichiara - riqualifichiamo altre due arterie strategiche del centro città.

E' una risposta importante che diamo ai residenti e ai tanti commercianti del centro, oltre che un segnale chiaro della nostra costante presenza sul territorio. Ringrazio fortemente l'assessore Marzo per aver dato ascolto alle mie istanze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA