Passeggiava sul lungomare a Castel Volturno, ricercato preso dai carabinieri

L'uomo era ricercato pe runa rapina Francolise del 2018

controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Venerdì 31 Marzo 2023, 16:04 - Ultimo agg. 17:12
2 Minuti di Lettura

E’ durata due mesi la fuga di un 38enne albanese sul quale pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 21 febbraio dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per i reati di rapina e lesioni aggravate commesse nel 2018 a Francolise. L'uomo, che abita a Capua, è stato tradito dalla voglia di fare una passeggiata nella zona di Pinetamare, a Castel Volturno ed è stato arrestato dai carabinieri. 

Era stato notato attorno alle 12.30 di ieri quando, all’altezza della casa farmaceutica Pierrell ubicata sull'Appia nel territorio di Capua, viaggiare a bordo di una Citroen con un'altra persona.

A quel punto, è scattato un pedinamento fino a Pinetamare, dove i due sono scesi dall'auto ed è scattato il blitz. A un posto di controllo preordinato in una zona isolata è stato quindi intimato l’alt alla vettura con a bordo il ricercato che, dopo aver accennato a fermarsi, ha poi improvvisamente ripreso velocità, fuggendo. Inseguiti, hanno imboccato una strada sterrata dove hanno fermato la vettura per proseguire la fuga a piedi ma entrambi sono stati fermati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA