Caserta, colpisce il rivale con un bastone: bloccato dalla polizia durante la rissa

Caserta, colpisce il rivale con un bastone: bloccato dalla polizia durante la rissa
Giovedì 23 Luglio 2015, 13:26 - Ultimo agg. 13:27
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Una rissa al culmine della quale un uomo ha ferito il rivale con un bastone. E' stato bloccato e denunciato dalla polizia che ha anche sequestrato due coltelli. G.G.,35enne, casertano, è stato denunciato per possesso ingiustificato di due coltelli.



Gli agenti della Squadra Volante dell’ Ufficio Prevenzione Generale, nel corso della notte, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti a Garzano ove era in corso una lite. Immediatamente i poliziotti sono giunti sul posto ove hanno notato due uomini di cui uno ferito alla testa mentre l’ altro impugnava ancora un bastone di legno con cui aveva ferito il malcapitato.



Gli agenti hanno sottratto il bastone a G.G. e, dopo essersi assicurati dello stato di salute del ferito, hanno ricostruito la vicenda . G.G. nel corso della serata avrebbe subito atti di vandalismo presso la propria abitazione a seguito dei quali, a bordo del suo ciclomotore, si era posto sulle tracce dei vandali. Giunto a Garzano aveva iniziato un'accesa discussione con un gruppo di giovani che degenerava con l’ aggressione nei confronti del malcapitato. I due che abitano nella stessa zona, erano passati alle vie di fatto mentre gli altri si erano allontanati. G.G. con un bastone aveva inferto un colpo alla testa allo sventurato.



Nel corso di una perquisizione G.G. è stato trovato in possesso di due coltelli di cui uno nascosto nella tasca dei pantaloni mentre l’ altro , un modello a serramanico, era nascosto nel vano portaoggetti del ciclomotore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA