Confindustria Alberghi: il napoletano Nicola Vladimiro Ciccarelli vicepresidente del comitato direttivo

Con la nomina di Ciccarelli, Confindustria Alberghi prosegue nel suo impegno per la valorizzazione e la crescita sostenibile del turismo in Italia

Nicola Vladimiro Ciccarelli con Gianni Letta
Nicola Vladimiro Ciccarelli con Gianni Letta
Mercoledì 6 Dicembre 2023, 12:02
2 Minuti di Lettura

A Roma, presso il Cnel, si è tenuta l'Assemblea Privata dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio Generale per il biennio 2023/2025 e gli Organi di Controllo. La presidente Maria Carmela Colaiacovo ha annunciato i due nuovi vicepresidenti nazionali del Comitato direttivo, tra cui figura Nicola Vladimiro Ciccarelli di Swadeshi Hotels, sottolineandone l’impegno e il contributo fornito come consigliere negli anni precedenti.

Con la nomina di Ciccarelli, Confindustria Alberghi prosegue nel suo impegno per la valorizzazione e la crescita sostenibile del turismo in Italia, consolidando partenariati chiave con figure di spicco nel settore alberghiero.

L'Assemblea di Confindustria Alberghi, aperta dal saluto del presidente CNELRenato Brunetta, ha visto la partecipazione della ministra del Turismo, Daniela Santanchè, del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e del presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

Durante l'evento, sono stati presentati i dati sul comparto turistico elaborati dal Centro Studi di Confindustria e illustrati dal direttore Fontana. La chiusura dell'Assemblea è stata affidata a Gianni Letta, già sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri, il quale ha offerto una magistrale sintesi degli sviluppi e delle prospettive del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA