Poste Italiane, Del Fante «ottimi risultati e nuovi servizi al cliente»

Risultati record in 5 anni grazie al contributo di tutte le unità di business

Poste Italiane, Del Fante «ottimi risultati e nuovi servizi al cliente»
Giovedì 10 Novembre 2022, 16:27 - Ultimo agg. 19:30
2 Minuti di Lettura

Poste Italiane completa la sua trasformazione: nuove offerte e maggiore attenzione al cliente. In un'intervista al TG Poste l'amministratore delegato Matteo Del Fante ha tracciato il cammino dei prossimi mesi in occasione della presentazione di risultati che vedono un aumento del margine operativo al record storico del gruppo.  

«Le nostre linee strategiche sono le stesse dal 2018» anno di presentazione di Piano Industriale Deliver 2022, il primo firmato da Del Fante. «In questi cinque anni abbiamo esaurito la gamma di prodotti da offrire ai clienti. La nostra ragione d’essere è dar loro il miglior servizio».

Ottimi i risultati finanziari dei primi 9 mesi del 2022 presentati oggi dall’azienda: «Tutti i nostri ambiti di operatività hanno dato un contributo positivo importante. In questi anni caratterizzati dalla pandemia abbiamo avuto lungimiranza e siamo riusciti a programmare considerando il nostro ruolo nel sistema Paese. Ci siamo presi le nostre responsabilità e siamo diventati un’azienda migliore»

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA