Ragazzo di 15 anni picchiato e torturato da tre coetanei per aver fatto cadere il drink a terra

Ragazzo di 15 anni picchiato e torturato da tre coetanei per aver fatto cadere il drink a terra
Mercoledì 19 Giugno 2019, 19:36
1 Minuto di Lettura
Torturano un coetaneo per aver fatto loro cadere da bere. Tre ragazzi di 15 anni, hanno torturato un loro coetaneo in modo barbaro ritenendolo colpevole di aver fatto cadere i loro drink. Il giovane è stato immobilizzato, gli sono state spente delle sigarette in faccia, gli sono stati bruciati i genitali e ha subito diverse ferite sul resto del corpo.

«Sono allergico alle nocciole», passeggero cacciato dal volo prima del decollo



Kyle Ashton avrebbe iniziato l'aggressoione nel suo appartamento a Highgate, West Midlands, dopo essersi scagliato contro il compagno. In casa sua c'era una festa e il 15enne avrebbe fatto cadere il suo drink. Il padrone di casa ha chiesto di leccare in terra, ma il giovane si è rifiutato così è scattata la violenza. Ad aiutarlo sono arrivati due amici, Christopher Pyatt-Pierce e sua sorella gemella che avrebbe filmato tutto con lo smartphone senza intervenire per salvare il coetaneo.

Secondo quanto riporta il Mirror, il ragazzo è stato chiuso in casa, senza la possibilità di uscire, è stato picchiato e torturato, fino a quando non hanno deciso che era abbastanza. I tre bulli sono stati processati e condannati: Kyle Ashton a 8 anni di carcere, Christopher Pyatt-Pierce  a 2 mentre la sorella a 4. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA