Gf Vip, Micol Incorvaia triste e delusa: «Le altre possono vestire sexy e io no. Rimproverano solo me»

La vippona ha vissuto dei momenti di sconforto dentro la casa a causa del trattamento ricevuto dagli autori del Gf Vip

Gf Vip, Micol Incorvaia triste e delusa: «Le altre possono vestire sexy e io no. Rimproverano solo me»
Gf Vip, Micol Incorvaia triste e delusa: «Le altre possono vestire sexy e io no. Rimproverano solo me»
di Redazione Web
Giovedì 16 Marzo 2023, 21:13 - Ultimo agg. 22:33
4 Minuti di Lettura

Il Grande Fratello Vip ha introdotto una nuova regola dentro la casa di Cinecittà, indirizzata principalmente alle donne e legata ai vestiti che indossano (o dovrebbero indossare) durante la puntata: alle ladies della casa, infatti, sembrerebbe che gli autori abbiano chiesto di indossare le calze sotto gli abiti e di preferire outfit più adeguati per la diretta televisiva.

A risentirne è stata Micol Incorvaia che non ha apprezzato l'incoerenza della regola imposta dagli autori che, a suo dire, sarebbe indirizzata solo a lei e non alle altre inquiline.

Ma andiamo con ordine. 

GF Vip, diretta 16 marzo: questa sera il secondo finalista

Antonella Fiordelisi, occhi tristi e sguardo al cielo. La reazione che non ti aspetti al GfVip: «Basta non è morto»

GfVip, Antonella Fiordelisi vittima di bullismo? Le altre vippone la prendono di mira: cosa è successo con le "spartane"

Micol Incorvaia, lo sfogo con Edoardo Tavassi

Un video diventato virale sui social mostra Micol Incorvaia e il suo fidanzato Edoardo Tavassi mentre si trovano insieme nel van a coversare riguardo la nuova regola sui look. In particolare Micol Incorvaia lamenta il trattamento a lei riservato riguardo agli abiti indossati per le puntate in diretta.

La vippona, infatti, sarebbe stata costretta a indossare calze coprenti e nessuna scollatura, a differenza delle sue altre inquiline: «L'ultima volta c'era Oriana con le calze velate, perché lei sì e io no?», si sente dire nel breve video. 

«Contro le ingiustizie, le discriminazioni, le preferenze. Micol viene costretta a indossare calze coprenti e vestiti senza scollature, mentre tutte le altre sono mezze nude. Lei non può difendersi, lo facciamo noi», questo scrivono i fan di Micol Incorvaia sui social che stanno cercando di dare voce alle sue frustrazioni. 

«Praticamente il Gf Vip sta facendo body shaming a Micol costringendola a vestirsi tutta coperta e con le calze nere per non far vedere le gambe. Questa cosa è gravissima!», ha denunciato qualcun altro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA