Ludovica Valli, lo sfogo: «Sto crollando, è dura con due bambini. Piango un giorno sì e l'altro pure». Ma gli hater non le danno tregua

L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi fan, nelle sue Instagram stories, il periodo difficile che sta vivendo

Ludovica Valli, lo sfogo: «Sto crollando. Piango un giorno sì e l'altro pure». Poi, risponde alle critiche degli hater
Ludovica Valli, lo sfogo: «Sto crollando. Piango un giorno sì e l'altro pure». Poi, risponde alle critiche degli hater
di Redazione Web
Sabato 10 Giugno 2023, 14:27 - Ultimo agg. 11 Giugno, 14:57
3 Minuti di Lettura

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, parla spesso nelle sue Instagram stories della sua vita e della sua famiglia. Infatti, nelle ultime ore l'ex tronista si è lasciata andare a un lungo sfogo rivelando alcune cose sulla sua vita privata e soprattutto, ha spiegato ai suoi fan che sta vivendo un periodo piuttosto difficile. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Ludovica Valli confessa: «Sesso con il mio compagno? Abbiamo due bambini piccoli...»

Ludovica Valli, mamma esperta ma non di grammatica: la gaffe social è esilarante. Cos'è successo

 

Ludovica Valli su Instagram

«Con due bambini è dura - ha scritto Ludovica Valli a corredo di una foto pubblicata sulle sue Instagram stories -.

Non è sempre tutto così semplice come sembra (piango un giorno sì e anche l'altro). Sicuramente non appena cresceranno avrò più tempo per me e per il mio lavoro ma non riesco ancora a immaginare la mia vita senza tenerli stretti così».

Poi, ha aggiunto: «Mi sento sempre in colpa? Sì, sempre. Ogni giorno, sia per lei che per lui. Sto facendo del mio meglio pur essendo "una" per due. Gli ultimi mesi sono stati un po' tosti perché Gianmaria lo vediamo poco (il suo lavoro in alcuni periodi comporta anche questo). Sorrido sempre perché questa sono, soprattutto da quando sono diventata mamma. Ma anche io spesso crollo. E proprio quando sono poco presente "qui" (sui social ndr) ecco, è uno di quei momenti in cui sto crollando».

La risposta di Ludovica Valli agli hater

L'ex tronista ha risposto alle critiche che continua a ricevere dagli hater. «A tutte quelle persone che mi dicono "sei finta perché la vita reale non è quella che mostri tu" io voglio sottolineare anche che ogni volta che mi sono aperta con voi alcune persone mi hanno avuto anche il coraggio di dirmi "ma di cosa ti lamenti". - ha spiegato Ludovica Valli -. Se mostro la mia vita di tutti i giorni per alcuni non va bene perché sorrido sempre se però vi racconto di una giornata "no" o di un periodo non splendido subito mi criticate». 

Poi, ha concluso: «Io questa sono. E chi mi segue da ben 11 anni, ossia da quando ho aperto il mio profilo Instagram, lo sa bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA