Bimba di 10 anni salva il padre grazie a Fb:
"Vi prego, chiamate un'ambulanza"

Brianna Vance
Brianna Vance
Martedì 17 Giugno 2014, 11:29 - Ultimo agg. 11:40
1 Minuto di Lettura




CHARLESTON - Brianna Vance, una bimba di appena 10 anni del West Virginia (Stati Uniti), ha letteralmente salvato la vita a suo padre, con un appello disperato su Facebook.



La bimba ha pubblicato sul social network un video, nel quale chiedeva aiuto a tutti: aveva bisogno di un'ambulanza per le cure mediche necessarie al suo papà, Gregory Vance: era seduto nella veranda con un suo amico, quando una violenta tempesta aveva colpito la sua casa, facendo cadere un enorme albero sui due uomini.



Il maltempo aveva interrotto tutte le comunicazioni via cellulare e l'unico modo per chiedere aiuto era proprio il web.



"Un fulmine è caduto e ha colpito un albero vicino al nostro portico e mio padre è quasi morto - ha detto in lacrime Brianna nel suo video - Ha bisogno di un’ambulanza per favore. Vi prego chiamatela per noi, se avete segnale. Viviamo in una casa gialla".



Successivamente, il caso di Brianna ha riscosso molta popolarità negli Stati Uniti e moltissimi media si sono occupati della vicenda:



"Ero spaventata. Avevo bisogno di aiuto. Mio padre aveva bisogno di aiuto - ha commentato la bimba - Così ho dovuto fare qualcosa".



Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!