Juve Stabia. Romeo: «Sono qui per la salvezza»

Juve Stabia. Romeo: «Sono qui per la salvezza»
di Gaetano D’Onofrio
Martedì 4 Febbraio 2014, 15:09 - Ultimo agg. 15:22
1 Minuto di Lettura
Castellammare. Mancava un ultimo tassello al mercato di gennaio, ed all’indomani del punto pesante conquistato al Picco di La Spezia, la Juve Stabia presenta anche Samuele Romeo, prelevato dall’Empoli nell’operazione che ha portato in Toscana Luca Martinelli.



«Sono contento, e non posso che ringraziare la società per l’occasione avuta - spiega il difensore, che arriva a titolo definitivo a Castellammare -. Quando ho saputo del pressing della Juve Stabia non ho avuto dubbi. Ad Empoli non trovavo spazio, sarei andato anche in scadenza, qui avrò finalmente l’opportunità di mettermi in mostra. Il modulo? Giochiamo a tre, e per le mie caratteristiche è l’ideale. Posso fare tutti e tre i ruoli, starà al tecnico utilizzarmi nel migliore dei modi. Fisicamente sto bene, mi manca un po’ il ritmo partita, ma quello si acquista solo giocando».



Il punto di sabato, la vittoria precedente col Pescara, la Juve Stabia è quanto mai concentrata sul big-march con la Reggina: «Una gara da vincere a tutti i costi - continua sicuro Romeo -, non ci sono alternative. Siamo partiti bene nel nuovo anno, sono convinto che ci siano tutte le possibilità per arrivare alla salvezza, dobbiamo crederci fino in fondo. E soprattutto rimboccarci le maniche. La sensazione è positiva».