Torino, suicida per amore: a 16 anni si impicca nel garage di casa

Torino, suicida per amore: a 16 anni si impicca nel garage di casa
Mercoledì 22 Gennaio 2014, 17:21 - Ultimo agg. 23 Gennaio, 17:46
1 Minuto di Lettura
Prima di morire, di impiccarsi nel garage di casa, ha scritto un sms alla ragazza che non ricambiava il suo amore: Ti veglier dall'alto.

Poi ha deciso di farla finita. E si è impiccato. E' morto così un quindicenne di Tonengo di Mazzè, in provincia di Torino. Il giovane, studente del secondo anno delle Superiori ad Ivrea, si è ucciso probabilmente pre amore.



È stata la madre a trovarlo: credeva che fosse ancora nella tavernetta, a suonare la chitarra, una delle sue grandi passioni. Voleva raccomandargli di non fare tardi e, non trovandolo, si è spostata in garage dove l'ha trovato ormai senza vita.



Proprio ieri - secondo il racconto fatto dalla madre ai carabinieri della compagnia di Chivasso, che indagano sui suicidio - il quindicenne era tornato a casa contento dalla scuola per un bel voto nella verifica di Fisica. Aveva scambiato messaggi con gli amici sui social network e tra i destinatari c'era la ragazza che più tardi ha ricevuto l'inquietante ultimo messaggio e che, probabilmente, non avrebbe corrisposto la sua passione. Poi si era appartato suonando la chitarra. Figlio unico, il ragazzo giocava a pallavolo nella squadra under 17 di Montanaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA