Malore improvviso durante la sagra, Mariarosa Turturiello muore a 23 anni: choc a Salerno

Dramma durante la festa della "Baccanalia" a San Gregorio Magno

Malore improvviso durante la sagra, Mariarosa Turturiello muore a 23 anni: choc a Salerno
Malore improvviso durante la sagra, Mariarosa Turturiello muore a 23 anni: choc a Salerno
di Mario Landi
Giovedì 17 Agosto 2023, 10:03 - Ultimo agg. 10:09
2 Minuti di Lettura

La festa della Baccanalia a San Gregorio Magno (Salerno) è stata funestata da una terribile tragedia: una ragazza di 23 anni è morta: la vittima si chiamava Mariarosa Turturiello, residente a Ricigliano. La ragazza stava lavorando quando, è stata colta da malore in seguito al quale è caduta. La giovane è stata soccorsa, purtroppo inutimente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza. Il personale del 118 ha tentato di rianimare la povera Mariarosa ma senza esito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Eboli e il medico legale. Dopo il via libera del magistrato di turno, la salma di Turturiello è stata trasferita presso la sala mortuaria del vicino ospedale.

Malore in auto, Giacomo Ortolan trovato morto dopo due giorni di ricerche: aveva 22 anni

Malore per un bimbo di 4 anni a Roma: morto mentre giocava in casa. Prevista l'autopsia

La giovane, originaria di Ricigliano (Salerno), stava lavorando in una delle tipiche cantine del paese quando è stata stroncata da un malore fulminante.

La ragazza è crollata all'improvviso. Nonostante i tentativi di soccorso per la giovane non c'è stato nulla da fare. Il decesso, a quanto si apprende, è sopraggiunto per cause naturali. Gli organizzatori dell'evento in segno di lutto e di rispetto per la tragedia avvenuta hanno annullato la prima serata. Bisognerà ora capire meglio cosa abbia portato alla morte la 23enne. La Procura di Salerno, con il magistrato di turno, ha aperto una inchiesta per definire la dinamica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA