Anna Tatangelo, spunta la tenera foto con il fratello: «Siete stupendi»

Il suo vero grande amore pare non sia (solo) Mattia Narducci

Anna Tatangelo, spunta la tenera foto con un altro uomo. I fan: «Stupendi». Ma non è come sembra
Anna Tatangelo, spunta la tenera foto con un altro uomo. I fan: «Stupendi». Ma non è come sembra
Domenica 30 Luglio 2023, 14:00
2 Minuti di Lettura

Anna Tatangelo in compagnia di un altro uomo, sorridente e felice. E bene sì, perché con suo fratello, la cantante, ex di Gigi D'Alessio, mostra sempre uno sguardo raggiante e luminoso. I suoi fan se ne sono accorti e hanno commentato la sua gioia condividendola sui social. 

«Stupendi insieme», le scrivono i follower. E mentre il suo amore con Mattia Narducci prosegue a gonfie vele, ma potrebbe essere solo una storia breve, quello per il fratello Giuseppe Tatangelo non passerà mai. 

Classe 1985, Giuseppe Tatangelo ha seguito le orme dei genitori, diventando un pasticciere: una tradizione di famiglia portata avanti fin dagli anni Sessanta.

Dopo aver appreso i segreti del mestiere da mamma e papà, e dal fratello maggiore Maurizio, ha scelto di mettersi in proprio, aprendo il suo personale forno.

Anna Maria, la sua compagna e Francesco, suo figlio, compongono la sua famiglia, ma con la sorella Anna Tatangelo il legame è indissolubile. 

 

Ogni volta che compaiono in una foto insieme, i due conquistano i fan, sia della cantante e anche di Giuseppe: «Belli e felici, siete stupendi», scrivono sotto l'ulitmo post pubblicato su Instagram insieme. E, ancora: «Identici, madre natura è stata generosa con i Tatangelo». La cantante, sorridente e spensierata nello scatto, ha commentato con dei cuoricini la foto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA