Antonino Spinalbese, lo (strano) messaggio social: «Da due anni non ho una meta». Colpa di Belen?

L'ex gieffino nelle ultime ore ha pubblicato un post con alcune foto stile Aesthetic sul suo profilo Instagram

Antonino Spinalbese sui social: «Sono due anni non ho una meta». I fan: colpa di Belen?
Antonino Spinalbese sui social: «Sono due anni non ho una meta». I fan: colpa di Belen?
di Cristina Siciliano
Lunedì 26 Febbraio 2024, 18:30
3 Minuti di Lettura

Mentre sull'amore tra Belen e Elio Lorenzoni sembra essere calato il sipario, Antonino Spinalbese, ex fidanzato della showgirl, nonché papà della piccola Luna Marì, ha un unico e solo amore: sua figlia. Sia Antonino che Belen hanno così stabilito una tregua, dopo la lite avvenuta nei giorni di natale, per il bene della figlia. Una tregua arrivata dopo pesanti accuse che i due ex si sono lanciati a vicenda attraverso i social. Oggi nonostante la situazione tra Belen e Antonino sia migliorata continua ad esserci tanto gossip sulla loro (ormai ex) relazione. L'ex gieffino nelle ultime ore ha pubblicato un post Instagram con alcune foto stile Aesthetic e una didascalia a corredo che non è passata inosservata ai suoi follower. 

«Da due anni, sei mesi, quattordici giorni, dodici ore e due minuti, non ho una particolare meta».

Sono queste le parole che Antonino Spinalbese ha scritto su Instagram. Una frase che non è passata inosservata ai suoi follower e che ha suscitato diverse ipotesi. Da un lato c'è chi pensa che quelle parole siano dedicate alla sua ex fidanzata Belen e dall'altro che chi ritiene che sia una frase per la sua piccola Luna Marì. Antonino Spinalbese non si è espresso a riguardo ed ha lasciato i suoi follower con un punto di domanda. 

Video

«Belen gli ha rovinato tutti gli equilibri. Era un ragazzo normale, con un lavoro normale e poi è arrivata lei», ha scritto una follower. E ancora: «Non la pensare, non ti merita». «Ragazzi smettetela per me la frase è dedicata a Luna, punto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA