Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti coppia fissa (si dice) da mesi. A lanciare l'indiscrezione settimane fa, Chi che raccontava di un nuovo amore e una nuova serenità del cantante dopo la fine della storia con Martina Maggiore. A ridonare il sorriso a Cremonini, secondo il settimanale di gossip, era stata la giornalista. Nessuno dei due ha mai confermato, né smentito la notizia, anzi fino a ieri i due non avevano neanche lasciato indizi social che lasciavano trapelare qualche indizio in più, quindi erano solamente voci di corridoio. Questo fino a ieri appunto. Ma il sole, il mare e le vacanze hanno fatto si che si rompesse il silenzio, almeno così pare. Giorgia e Cesare sono a Filicudi, all'Eolie, per una vacanza in barca e documentano tutto nelle story Instagram. Certo non si mostrano (ancora) insieme, ma fanno vedere ai fan che sono nello stesso posto.
Cesare cremonini e Giorgia Cardinaletti, la prima vacanza insieme
In una foto della Cardinaletti inoltre si nota alle sue spalle un uomo in t-shirt bianca, la stessa che Cremonini indossa nella sua story Instagram. Insomma sembra che ora i due giochino a “dire e non dire” che stanno insieme. Non vogliono ancora confermare e ufficializzare la storia ma gli indizi ci sono e il puzzle è completo.
Un modus operandi quello di Cremonini e della Cardinaletti che tanto ricorda lo stesso scelto spesso da Belen Rodriguez, che svela gossip sulla sua vita tramite indizi social.
Gli indizi social
A fare il paragone tra la showgirl argentina e la nuoa coppia è Giuseppe Candela che su twitter scrive: «Cremonini e Cardinaletti stanno ormai insieme da mesi, questo dicono le cronache gossippare. Ora questo giochino, foto nello stesso posto, geocalizzazione come indizio. Una giornalista e cantante che giocano al metodo Belen, ecco anche meno».
La reazioni social
Per alcuni questa strategia è una caduta di stile per due persone di così tanto livello, per altri fanno bene a mantenere la privacy. I fan si dividono e intanto loro si godono la Sicilia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout