Chiara Ferragni, l'armadio conquista i fan: «Mezzo milione di euro in borse». La foto infiamma il web

La collezione di borse che si vede nelle foto dell'influencer ha lasciato i fan senza parole

Chiara Ferragni e il caso “mezzo milione di euro in borse”. I fan: «Ma quante ne hai?»
Chiara Ferragni e il caso “mezzo milione di euro in borse”. I fan: «Ma quante ne hai?»
Venerdì 20 Ottobre 2023, 22:55
3 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni e il suo armadio pieno di borse hanno conquistato i fan. Nelle ultime foto caricate dall'imprenditrice digitale, si può notare un quantitativo «fuori dalla norma» di accessori che farebbero invidia a qualsiasi giovane donna. Si tratta della sua cabina armadio il cui valore, solo a guardare il numero di borse che possiede, tutte griffate, secondo i fan potrebbe tranquillamente «superare il mezzo milione di euro». Scopriamo insieme perché.

 

 
 

Non è un mistero che Chiara Ferragni abbia fatto della moda la sua più grande ragione di vita. Si tratta del suo lavoro, del mondo in cui ha scelto di investire e il suo brand è uno dei più amati. Vestiti firmati, sfilate di moda, marchi di lusso: così l'influencer si è aggiudicata il primato dell'imprenditoria digitale in Italia, cosa che l'ha resa famosa in tutto il mondo. E quindi è normale che possa avere in casa tantissimi capi d'abbigliamento firmati e pure borse griffate. Ma la cosa non è passata inosservata ai fan che si sono scatenati sui social.
 

«Chiaretta ma non è che ti avanza qualche borsa che non usi?» è solo uno dei tanti commenti relativo proprio alle borse dell'influencer.

Per i fan, a vedere le ultime foto in cui Chiara Ferragni mostra gran parte del suo armadio, è stato inevitabile non notare quante ne abbia. E non ci sono dubbi: «Qui c'è tranquillamente mezzo milione di euro in borse», ha scritto un altro account. O, ancora: «Altro che vestitino, qua si sbava per la collezione di borse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA