Chiara Ferragni, Leone e l'incontro con la tiktoker preferita: la passione per «Mamma ho perso l'aereo»

Nella giornata di ieri, Leone Ferragni ha esaudito uno dei suoi desideri più grandi, incontrare la sua tiktoker preferita

Leone Ferragni incontra la sua Tiktoker preferita
Leone Ferragni incontra la sua Tiktoker preferita
Giovedì 19 Ottobre 2023, 19:02
3 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni ha voluto esaudire uno dei desideri del figlio Leone invitando a casa la sua Tiktoker preferita. 

Si tratta di Martina Socrate, una giovane tiktoker di 25 anni, diventata famosa durante la pandemia. Martina amava intrattenere il pubblico postando video dove recitava e doppiava film, raccontava della sua giornata e trascorreva del tempo insieme alla sua adorabile famiglia.

Protagonista di numerosi video, il cagnolino di Martina, Pesca, che veniva ripresa spesso mentre faceva compagnia alla padroncina. La Socrate grazie alla sua sincerità e spontaneità ha rubato il cuore di molte follower che hanno iniziato a nutrire verso di lei un affetto concreto. 

Sarà per questo che anche la famiglia Lucia-Ferragni adora Martina, la quale è stata invitata proprio ieri pomeriggio a casa di Chiara per incontrare Leo, che aveva espresso alla mamma il desiderio di incontare la sua tiktoker preferita. 

Una tenerissima foto dei due è stata postata nelle stories di Chiara e poi ripubblicata da Martina, che scrive «oggi giornata speciale perchè sono andata dal mio Leo». 

 

Di cosa avranno parlato Leone e Martina? Forse della loro passione per il film “Mamma ho perso l'aereo”, a cui la tiktoker ha dedicato numerosi video e che nel periodo natalizio ha ammesso di guadare e riguardare ripetutamente.

Non è un caso, infatti, che quella stessa sera, Chiara abbia pubblicato un video dove, con i suoi due bambini, se ne stavano accoccolati sul divano a guardare proprio quel film.

Li avrà ispirati l'incontro con la Socrate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA