Chiara Ferragni dice addio alla villa a Como? «Sta per comprare una nuova casa sul lago di Garda»

La villa comprata poco più di un anno fa rimarrebbe a Fedez

Chiara Ferragni dice addio alla villa a Como? «Sta per comprare una nuova casa sul lago di Garda»
Chiara Ferragni dice addio alla villa a Como? «Sta per comprare una nuova casa sul lago di Garda»
di Dajana Mrruku
Martedì 9 Aprile 2024, 17:06 - Ultimo agg. 22:56
3 Minuti di Lettura

«Our happy place», (il nostro posto felice), scriveva Chiara Ferragni nell'ultimo post in cui era felice e sorridente con i suoi piccoli Leone e Vittoria su lago di Como. Le foto risalgono a luglio dello scorso anno, dopo che lei e Fedez avevano annunciato di aver comprato Villa Matilda di Pognana Lario, dove poter trascorrere i loro momenti più belli insieme. Stando a quanto riporta il quotidiano QuiComo, tuttavia, negli ultimi giorni, le visite di Ferragni a Garda avrebbero insinuato un sospetto: «L'imprenditrice digitale starebbe cercando casa sul lago di Garda poiché la Villa sul lago di Como rimarrebbe a Fedez dopo la separazione».

Il weekend a Salò

Chiara Ferragni è stata avvistata più volte nei pressi di Salò negli ultimi giorni.

Dopo le vacanze di Pasqua trascorse a Dubai con i figli e senza Fedez, Leone e Vittoria sono partiti con il papà verso Miami e Chiara ha dato inizio al suo silenzio social. Tuttavia, in molti hanno avvistato l'imprenditrice digitale a Salò, in compagnia delle sue amiche di vecchia data, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Il trio ha trascorso la serata nel Bar Italia e i fan sono stati tenuti a distanza dal personale del posto. 

Come mai Ferragni è andata a Salò per incontrare le sue amiche che abitano entrambe a Milano? «La presenza di Ferragni in quel di Salò, secondo alcune voci, sarebbe dovuta al fatto che starebbe cercando casa sul lago di Garda che l'avrebbe affascinata quanto, se non più del lago di Como», riporta QuiComo, dando così la spiegazione della gita fuoriporta. 

La separazione dei beni dei Ferragnez starebbe quindi per cominciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA