Chiara Ferragni alla fashion week di Milano? Gli indizi, le sfilate e il giallo del messaggio su Instagram: cosa sappiamo

Assente anche alla Haute couture di Parigi, ha preferito vacanze in famiglia, come l'ultima in montagna con madre, sorelle e rispettiva prole

Chiara Ferragni alla fashion week di Milano? Gli indizi, le sfilate e quel messaggio su Instagram (che fa sorgere qualche dubbio)
Chiara Ferragni alla fashion week di Milano? Gli indizi, le sfilate e quel messaggio su Instagram (che fa sorgere qualche dubbio)
Martedì 20 Febbraio 2024, 13:44 - Ultimo agg. 15:00
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni andrà alla fashion week di Milano? Le danze nella capitale italiana della moda si aprono oggi, ma Ferragni, per decenni habituée delle fashion week, evita gli eventi mondani da mesi dopo la bufera scoppiata per il caso Pandoro.

L'assenza a Parigi

Assente anche alla Haute couture di Parigi, ha preferito vacanze in famiglia, come l'ultima in montagna con madre, sorelle e rispettiva prole. Stavolta, però, con una settimana di sfilate praticamente dietro casa, una sua assenza forse farebbe parlare ancora più di un'eventuale partecipazione. Anche perché a sfilare ci sono maison a cui è storicamente legata: Fendi e Alberta Ferretti, ma anche Blumarine e Gucci. 

Il messaggio su Instagram

In più Ferragni ha condiviso su Instagram un messaggio che molti hanno ricollegato proprio alla fashion week: «Domani è un giorno importante», con tanto di disegno di Leone che le faceva l'in bocca al lupo.

Non sembra però che l'impegno avesse a che vedere con la settimana della moda, non ancora entrata nel vivo (oggi solo qualche conferenza stampa). «Andata», ha poi scritto Ferragni su Instagram. L'altra ipotesi è che avesse qualche impegno collegato alle indagini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA