Chiara Ferragni in lacrime al matrimonio della sorella Francesca: «Amore indissolubile». Ma è polemica su Fedez «distratto»

Sui social circola un video in cui il rapper, al momento dell'ingresso degli sposi al castello di Rivalta, rimane impassibile continuando a guardare il cellulare

Chiara Ferragni in lacrime al matrimonio della sorella Francesca: «Amore indissolubile». Ma è polemica per Fedez «distratto»
Chiara Ferragni in lacrime al matrimonio della sorella Francesca: «Amore indissolubile». Ma è polemica per Fedez «distratto»
Lunedì 11 Settembre 2023, 08:22 - Ultimo agg. 10:30
3 Minuti di Lettura

Uno dei momenti più emozionanti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, celebrato il 9 settembre al castello di Rivalta, è stato quello del discorso di Chiara Ferragni. L'iprenditrice digitale ha preso il microfono e ha pronunciato delle belle parole per sua sorella e il neo-marito, trattenendo a stento le lacrime per la commozione. Parole che Chiara Ferragni ha postato sul proprio profilo Instagram con un video molto apprezzato dai suoi oltre 29 milioni di follower.

Chiara Ferragni, Fedez e la foto dei figli al matrimonio di Francesca: Sabrina Ferilli commenta così

Il discorso di Chiara Ferragni al matrimonio della sorella

«Ogni volta che vedo Leone e Vittoria giocare insieme, guardarsi, avere bisogno l’uno dell’altra, è come essere trasportata indietro di 30 anni quando le stesse sensazioni le ho vissute io insieme alle mie sorelline - esordisce la Ferragni nel suo discorso, tenendo in una mano il microfono e nell'altra un foglio -. Nella vita ho poche certezze la famiglia e l’amore infinito che solo lei può dare è una di queste.

E tu Franci per me sei stata quel primo amore, la prima amica, la prima compagna di avventure, la prima confidente, la presenza costante nelle mie giornate, la mia sicurezza. Qualsiasi cosa facevo, sapevo che c’eri tu a farmi da spalla e io a farla a te. Ci bastava uno sguardo per capirci, ma soprattutto per farci stare tranquille: non eravamo mai sole e soprattutto non ci saremmo mai sentite sole perché essere sorelle è un legame che dura per sempre. Quello sguardo ci accompagna ogni volta che ci vediamo ma si è tramutato in mille sfumature diverse. Abbracciamo i nostri figli e li sentiamo tutti fratelli invece che cugini. Ecco, l’amore che mi lega a te e Vale mi ha insegnato l’amore. L’amore vero. L’amore con il quale anche io ho creato la mia famiglia. L’amore indissolubile».

Chiara Ferragni poi si rivolge anche al marito della sorella, Riccardo Nicoletti: «Cosa vi auguro? Che questo sia l’amore che vi leghi per sempre. Che qualsiasi cosa succeda vi basterà guardarvi per sentirvi più forti, che possiate sempre contare l’uno sull’altro, che possiate insegnare lo stesso amore a Edo. Ricky, da tempo fai parte di questa famiglia. Ora ne fai parte ufficialmente. Come sai, la famiglia è per sempre. Franci, sorellina, ti voglio bene».

Polemica su Fedez «distratto»

Il discorso di Chiara Ferragni ha incontrato il gradimento dei social, che - al contrario - non hanno perdonato alcuni comportamenti del marito Fedez durante il ricevimento. In particolare, pare che il rapper al momento dell'ingresso della coppia nella location del castello di Rivalta sia rimasto impassibile. Su Twitter circola il frame di un video che mostra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti accolti dagli applausi degli invitati, mentre Fedez sullo sfondo continua a fissare il cellulare senza neanche voltarsi verso gli sposi. «Ma Fedez lo sa che è al matrimonio dei cognati?», scrive un utente. «Fedez non si è nemmeno girato a vederli, mah», conferma un altro. Fare deduzioni da un semplice video è sicuramente impossibile, ma i social hanno emesso il loro verdetto: risponderà Fedez a queste nuove accuse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA