Cristina D’Avena in bikini a Monte Carlo, la foto “Barbie style” fa impazzire i fan. Ma c'è chi la critica

La cantante ha stupito i suoi fan pubblicando una foto in bikini sul suo profilo Instagram: un omaggio all'iconica bambola statunitense

Cristina D’Avena e la foto in bikini a Monte Carlo “in Barbie style” fa impazzire i fan: «Troppo sensuale»
Cristina D’Avena e la foto in bikini a Monte Carlo “in Barbie style” fa impazzire i fan: «Troppo sensuale»
Giovedì 17 Agosto 2023, 14:11
2 Minuti di Lettura

Cristina D'Avena, nelle ultime ore a sorpresa dei fan si è mostrata in bikini «super sexy» attraverso alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Naturalmente, sono piovuti centinaia di commenti: dai complimenti a quelche critica degli hater. Tuttavia, la cantante ha scelto di rispondere alle provocazioni degli hater con un semplice silenzio. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Un bikini rosa tutto in stile Barbie girl, con un top a triangolo tutto decorato da paillettes.

Due sono le foto che Cristina D'Avena ha pubblicato sul suo profilo Instagram con a corredo una frase: «Ferragosto in Barbie Style... Vi penso. Godetevi il sole». Molti sono i fan che hanno apprezzato e di conseguenza, commentato il post Instagram della cantante. Ma c'è stato anche chi invece, ha ritenuto che quel bikini fosse «troppo provocante e sensuale» per la cantante.

Con questi scatti, la cantante mostra tutta la sua avvenenza e, malgrado qualche commento di troppo da parte di qualche hater, Cristina D'Avena continua a trasmettere un valore importante alle donne: quello di credere nelle proprie capacità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA