David Beckham, dedica d'amore a Victoria a San Valentino: «A una fantastica mamma, moglie e migliore amica»

L'ex stella del Manchester United ha scritto delle dolci parole alla moglie in occasione della festa degli innamorati

David Beckham, dedica d'amore a Victoria a San Valentino: «A una fantastica mamma, moglie e migliore amica»
David Beckham, dedica d'amore a Victoria a San Valentino: «A una fantastica mamma, moglie e migliore amica»
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 12:31
3 Minuti di Lettura

David Beckham e Victoria Beckham, con la loro storia d'amore, hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo alla fine degli anni '90 e, poi, nei mitici 2000. L'ex stella del Manchester United e l'ex Spice Girl fanno coppia fissa da più di vent'anni perché si sono fidanzati nel 1997 e sposati nel 1999. Dopo essersi conosciuti non si sono più lasciati e ancora oggi sembrano essere innamorati come il primo giorno. David e Victoria, negli anni, hanno costruito una splendida e numerosa famiglia e, ora che tutti i figli maschi sono grandi e fidanzati, i due si godono la piccolina di casa, Harper Seven. Oggi, come del resto in occasione di tutti i San Valentino, l'ex calciatore ha dedicato un dolce pensiero alla moglie che, poi, ha ripostato la foto nelle proprie storie Instagram aggiungendo, a sua volta, un romantico messaggio. Ecco cosa si sono scritti sui social celebrando, ancora una volta, la loro unione.

David Beckham ha sempre riempito di attenzioni la moglie Victoria e i due lo confermano anche nella loro docuserie Netflix in cui raccontano la loro storia. In occasione di questo San Valentino, l'ex centrocampista ha pubblicato un selfie al tramonto in cui abbraccia e bacia l'ex cantante e ha scritto: «Buon San Valentino a una fantastica moglie, mamma e migliore amica... Ti amo. Voglio dire, mi sei sempre piaciuta solo tu», riprendendo una delle frasi dette all'interno della serie e aggiungendo qualche cuore rosa qua e là. 

La risposta di Victoria non si è di certo fatta attendere e, infatti, ecco che la moglie di Beckham ha ripostato lo scatto sulle proprie storie Instagram e ha scritto: «Ti amo così tanto!». 

David Beckham e Victoria, quando iniziarono a frequentarsi, preferirono mantenere il riserbo più assoluto nei primi tempi.

Il loro romantico segreto, tuttavia, durò solamente sei mesi perché, poi, vennero paparazzati insieme e uscirono allo scoperto. I due si sono sempre supportati in tutto e per tutto e, ancora oggi, compaiono sempre mano nella mano o al fianco l'una dell'altro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA