Elisabetta Gregoraci, la dolce dedica per il compleanno del fidanzato Giulio Fratini: «Auguri love»

L'imprenditore compie 32 anni

Elisabetta Gregoraci, la dolce dedica per il compleanno del fidanzato Giulio Fratini: «Auguri love!»
Elisabetta Gregoraci, la dolce dedica per il compleanno del fidanzato Giulio Fratini: «Auguri love!»
di Dajana Mrruku
Lunedì 11 Marzo 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono pronti per festeggiare insieme il 32esimo compleanno dell'imprenditore toscano. La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni scatti inediti degli ultimi viaggi in giro per il mondo con il fidanzato, segno che la loro relazione è più solida che mai, nonostante le varie speculazioni a causa dell'allontanamento tra i due dovuto ad impegni lavorativi che li hanno tenuti separati per alcune settimane. Ma adesso i due sono più uniti che mai e la Gregoraci ha scritto la dolce dedica: «Buon compleanno love!»

La showgirl ha organizzato un pranzo molto ufficiale con la famiglia, che sia presene anche Nathan Falco, il figlio avuto dall'amore con Flavio Briatore? 

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini hanno festeggiato il compleanno dell'imprenditore con un pranzo di famiglia: sette le sedie intorno al tavolo, probabilmente per la coppia, i genitori di lei e di lui e, forse, anche un posto per il giovane Nathan Falco che non è mai apparso sui social in compagnia del fidanzato della mamma, ma sempre con il papà Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Video

Le presentazioni in famiglia sono uno dei passi più importanti in una relazione solida come la loro che vanno avanti da quasi due anni.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA