Elisabetta Gregoraci in Vietnam: «La strada è attraversata dai binari del treno. È surreale»

La showgirl è volata nel sud-est asiatico con il fidanzato Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci in Vietnam: «La strada è attraversata dai binari del treno. È surreale»
Elisabetta Gregoraci in Vietnam: «La strada è attraversata dai binari del treno. È surreale»
di Cristina Siciliano
Venerdì 17 Novembre 2023, 17:21
2 Minuti di Lettura

Una vacanza da sogno quella di Elisabetta Gregoraci in Vietnam con il suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. La moglie di Flavio Briatore sul suo profilo Instagram sta aggiornando i suoi follower sulle sue attività. Dal tempio della Letteratura a Via Hang Duog, la showgirl si mostra spensierata e felice. E proprio nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue Instagram stories alcuni video e foto dove si mostra nella strada Hanoi Train Street: una delle più pericolose e sorprendenti del Vietnam.

«Coraggiosa e folle - ha sottolineato Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -.

Train Street è la celebre via di Hanoi attraversata direttamente dai binari del treno tra le abitazioni. La situazione è davvero surreale».

Video

La Hanoi Train Street è uno dei luoghi turistici più famosi e avventurosi di Hanoi. Si tratta di una stradina nascosta in una delle strade secondarie di Hanoi e circondata di case alte e strette l'una all'altra. Il motivo della sua attrazione è che il treno passa letteralmente a un metro dalle case. La linea di sicurezza (contrassegnata con il colore giallo) è a soli 20 centimetri circa dalle case.  Non è un posto semplice da visitare e infatti subito prima dell'arrivo del treno, la gente del posto si precipita nelle loro case, assicurandosi che i loro bambini, animali domestici, moto o qualsiasi altro oggetto siano al sicuro all'interno. Niente può essere lasciato fuori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA