Federica Nargi, il compleanno a tema Barbie della figlia Sofia: «Ma non è esagerato?»

La festa di compleanno a tema Barbie non è piaciuta molto sui social

Federica Nargi, il compleanno a tema Barbie della figlia Sofia diventa un caso: «Mascara e rossetto sulla bimba di 7 anni? Esagerato»
Federica Nargi, il compleanno a tema Barbie della figlia Sofia diventa un caso: «Mascara e rossetto sulla bimba di 7 anni? Esagerato»
Mercoledì 27 Settembre 2023, 17:51
3 Minuti di Lettura

Federica Nargi (33) e Alessandro Matri (39) hanno festeggiato il settimo compleanno della figlia maggiore, Sofia, con un party a tema Barbie che ha creato non poche polemiche. 

La festeggiata era bellissima nel suo abito rosa, insieme ai suoi amici vestiti tutti a tema. Mamma Federica indossava una maglietta bianca con il logo ufficiale di Barbie e un paio di jeans chiari, mentre papà Alessandro ha optato per un look casual, con maglietta bianca e pantaloncino nero. Tra gi ospiti invitati, c'era anche Costanza Caracciolo, ex collega velina di Federica Nargi e sua grande amica. 

Dopo aver condiviso alcuni momenti dei festeggiamenti, tuttavia, numerosi sono stati i commenti negativi. Andiamo a scoprire il motivo delle critiche. 

Federica Nargi ha organizzato la festa di compleanno della figlia Sofia nei minimi dettagli, con palloncini e decorazioni che ricordano il film Barbie di Margot Robbie che ha fatto sognare tutto il mondo quest'estate.

Presenti alla festa anche due attori nei ruoli di Barbie e Ken che hanno riproposto alcune delle scene più belle del film. 

Tuttavia, sui social, alcuni hater hanno criticato la scelta di Federica di truccare la bambina per il suo compleanno e hanno ritenuto la festa «troppo esagerata». 

«Mascara e rossetto a una bimba di 7 anni non è un po' troppo?», dice un commento che fa capo ad altri simili. 

 

«Gli unici che stanno esagerando sono quelli nei commenti che criticano», rispondono alcuni utenti che difendono le scelte dei genitori Federica e Alessandro perché comunque «i soldi spesi sono i loro, pensate di più a voi stessi». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA