Chiara Nasti: «Perché le donne belle sono sempre criticate da quelle brutte?». L'ultimo sfogo divide i fan

Su Instagram l'influencer ha chiesto a degli esperti di poterle chiarire questo fenomeno sul quale si interroga da tempo

Chiara Nasti, l'ultima provocazione divide i fan: «Perché le donne belle sono sempre criticate da quelle brutte?»
Chiara Nasti, l'ultima provocazione divide i fan: «Perché le donne belle sono sempre criticate da quelle brutte?»
Venerdì 6 Ottobre 2023, 19:41
2 Minuti di Lettura

Chiara Nasti si lascia andare a un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram e si rivolge alle utenti che attaccano altre donne, più avvenenti e famose di loro. Il riferimento, come tiene a specificare, non è alla sua persona, ma chiarisce come abbia notato questo fenomeno su diversi profili di donne belle e famose. 

«Potete togliermi una curiosità? Perché tutte le ragazze belle qui su Instagram vengono ammazzate, condananate con un accanimento», esordisce spiegando che ogni volta che una bella donna posta una foto viene dato per scontato che sia rifatta e montata, «Poi vedi la foto di una ragazza che non è chissà quanto bella, giusto per essere obiettiva, perchè ci sono comunque persone con cui madre natura è stata molto più generosa, non dobbiamo girarsi intorno, con una cattiveria, ma vi rendete conto che sono sempre persone?». 

La sua è una vera e propria difesa nei confronti delle belle donne criticate: «Vedi le foto in cui sono belle, brave, hanno una personalità enorme, ma solo perché belle esteticamente vengono massacrate, Io devo capire». 

 

Chiara Nast poi chiede: «A volte quando vado a leggerle, penso: guarda quanto è gelosa quela persona.

Mi interessa sapere il reale motivo che c'è sotto, c'è qualcuno bravo che riesce a darmi una spiegazione? Magari che ne so hanno ragione loro», conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA