Federica Nargi e Alessandro Matri: «Ormai dormiamo in camere separate»

La coppia è stata ospite nel podcast di Diletta Leotta, "Mamma dilettante"

Federica Nargi e Alessandro Matri: «Ormai dormiamo in camere separate»
Federica Nargi e Alessandro Matri: «Ormai dormiamo in camere separate»
di Dajana Mrruku
Venerdì 12 Gennaio 2024, 16:18
3 Minuti di Lettura

Federica Nargi (33) e Alessandro Matri (39) sono una delle coppie dello spettacolo più solide. Nate dal più classico dei cliché, lei velina mora e lui calciatore, hanno dimostrato anno dopo anno che con impegno, amore e dedizione, si può andare contro gli stereotipi e creare una famiglia solida e piena d'amore. La coppia non si è mai sposata, ma sul matrimonio non sono intransigenti: «Arriverà, anche se un figlio vuol dire già per sempre».

Tuttavia, i due, ospiti del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, hanno confidato di dormire spesso in camere separate.

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno raccontato la loro quotidianità da quando sono arrivate le figlie Sofia (8 anni) e Beatrice (5 anni). «Ormai io e Ale dormiamo in stanze separate la notte.

Io o lui addormentiamo le bambine nella loro cameretta perché dormono insieme, ma dobbiamo esserci anche noi mentre chiudono gli occhi. Poi ad un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra, solitamente la più grande, verso mezzanotte, l'1, le 2. Di conseguenza uno dei due passa nell'altra camera e quindi non dormiamo mai insieme tutta la notte. Dormiamo in stanze separate», ha spiegato Federica Nargi. 

Nessuna crisi tra i due che, anzi, hanno dimostrato di essere molto affiatati e maturati rispetto all'inizio della loro relazione quando Federica era molto gelosa e possessiva. «Prima era gelosissima. Se andavo in vacanza con i miei amici, loro sapevano che al terzo giorno scattava la litigata con lei», ha raccontato Alessandro Matri. 

 

Nuovo format del podcast di Diletta Leotta sono le domande scomode. A Federica e Alessandro è toccata la domanda hot: «Piacere godurioso e irrinunciabile». Federica sorride: «Io dico il cibo, qualcosa da mangiare. Se vi riferivate a qualcos’altro...», mentre il compagno Alessandro la contraddice: «No, il sesso, va beh, dai! Quindici anni insieme, se non funziona neanche il sesso siamo alla frutta proprio, quindi... È un bel piacere».  

E come ci si organizza con le bambine? Federica Nargi risponde prontamente: «La giornata è così lunga, il tempo si trova, se si vuole. La sera il più delle volte si è stanchi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA