Fedez a Belve: «Sara Tommasi mi ha detto che ce l'ho piccolo». La risposta della showgirl

Sara Tommasi spiega la battuta del rapper

Fedez a Belve: «Sara Tommasi mi ha detto che ce l'ho piccolo».
Fedez a Belve: «Sara Tommasi mi ha detto che ce l'ho piccolo».
Mercoledì 10 Aprile 2024, 20:31
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni, la depressione, la malattia, i figli, la droga. Fedez ha detto tutto. Nell'intervista a Belve con Francesca Fagnani, il rapper si è raccontato senza filtri, lasciandosi anche andare a un lungo pianto liberatorio. Tra le tante cose dette, ce n'è stata anche una che ha tirato in ballo Sara Tommasi: «Tempo fa disse che avevo il pis*** piccolo... non so perché l'abbia detto, lei non ha mai visto il mio pis***. Forse non stava bene quel periodo, la saluto», ha detto il rapper. Alle sue parole, la diretta interessata ha risposto.

«In merito alla puntata di ieri di Belve ci tengo a ricambiare il saluto e - soprattutto - l'abbraccio che Fedez mi ha inviato - commenta Sara Tommasi - Ha citato me in merito a un fatto, non particolarmente, carino nei suoi confronti che lui - giustamente - ha attribuito a me.

Ossia "mie dichiarazioni" riguardo la sua "impotenza" diciamo cosi. A riguardo ci tengo a precisare che in quel periodo - come lui stesso ha ipotizzato - non passavo un buon periodo anzi, in verità, ero quasi totalmente incapace di intendere, a causa del grave bipolarismo di cui soffrivo, nonché all'uso di droghe. È difficile per me affermarlo, ma questa è la verità. I miei social non erano sempre gestiti da me e, non escludo che qualcuno scrivesse per me, anche se non potrei giurarlo», spiega la showgirl.

Video

«Affermare ciò non è facile e sono consapevole di come potrei essere ancora oggi derisa. Ma non mi interessa. Anzi, ritengo importante lanciare un messaggio importante. Non vergognarsi della propria patologia quando questa si presenta ma normalizzare che ciò possa avvenire. È importante farsi aiutare e capire che, con il giusto aiuto di medici e familiari, si può affrontare un problema psichiatrico o una dipendenza. Un abbraccio a te Fedez».

© RIPRODUZIONE RISERVATA